È possibile ritrovare salute, benessere ed equilibrio psico-fisico attraverso un percorso a ritroso nella vita attuale e in quelle passate? L'Ipnosi regressiva attuata da Brian Weiss è al momento uno dei pochissimi strumenti a disposizione dell'uomo per ricongiungere armoniosamente il passato ed il presente per un futuro luminoso e felice.
Brian Weiss è il massimo esponente al mondo di ipnosi regressiva. Psichiatra, si è laureato alla prestigiosa Columbia University e a Yale ed è stato per moltissimi anni direttore della Facoltà di Psichiatria del famoso Mount Sinai Medical Center di Miami (spesso ripreso o citato in fiction o film di grande successo proprio per il grande prestigio di questa struttura).
Per la prima volta, Weiss porta in Italia l'unica data europea del suo seminario intensivo di tre giorni sull'ipnosi regressiva, illustrando questo meraviglioso strumento di guarigione in grado, oltretutto, di offrire una visione piena di amore e di armonia della vita.
Weiss ha mostrato e dimostrato le sue teorie regressive in numerose opere e pubblicazioni di grandissimo successo, apprezzate non solo dal grande pubblico, ma anche dalla comunità medico-scientifica. Attraverso l'uso dell'ipnosi regressiva, ma anche di particolari tecniche di visualizzazione e di meditazione, nonché dell'emisfero destro del cervello è possibile infatti attuare un cammino a ritroso nel tempo alla ricerca di eventi particolarmente significativi (in positivo o più spesso in negativo) che sono stati in grado di influenzare la vita (o meglio le vite) di ogni singolo individuo.
Certamente il 18, 19 e 20 maggio a Riccione saranno tre giornate uniche, tanto che il seminario è andato tutto esaurito già da aprile.
Perché tanto successo?
1) Brian Weiss ha saputo unire il rigore e il determinismo medico alla sensibilità' d'animo, alla curiosità' nei confronti della mente umana e soprattutto alla consapevolezze che la vita è unica ma non una sola.
2) Dopo la lettura dei suoi libri dal successo planetario (o prima di accedere ad essi) avere la possibilità di ascoltare dalla viva voce di Weiss e godere della sua splendida personalità rappresentano un valore aggiunto alla crescita personale di ciascuno di incomparabile grandezza.
3) Brian Weiss in Italia per l'unica data Europea è già di per sé un evento. Centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo lo hanno seguito e continuano a seguirlo in ogni parte del pianeta per trarre esperienza e benefici psicospirituali dalla sua personalità carismatica e dall'ipnosi regressiva.
Il tutto esaurito registrato in questi mesi ha sottolineato l'affetto degli italiani per il dr. Weiss tanto che ha già deciso di tornare il prossimo anno per un nuovo e certamente attesissimo evento.